PETER GABRIEL - I/O (Bright Side Mixes)

Price: € 50.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: 2 LP 12"

Request information

Description:

SIDE A:
1.Panopticom
2.The Court
3.Playing for Time

SIDE B:
1.i/o
2.Four Kinds of Horses
3.Road to Joy
4.So Much

SIDE C:
1.Olive Tree
2.Love Can Heal

SIDE D:
1.This Is Home
2.And Still
3.Live and Let Live

"I/O" rappresenta il ritorno trionfale di Peter Gabriel, un lavoro straordinario che sfida i confini della creatività musicale e della riflessione concettuale. Dopo oltre dieci anni di attesa,
l'artista britannico ha preparato un'esperienza sonora epica, suddivisa in quattro entusiasmanti prodotti fisici.
Il Calendario Lunare, Segue il ritmo del calendario lunare la marcia di avvicinamento alla release di "I/O"..
Peter Gabriel svelerà una nuova canzone ogni notte di luna piena, quasi una volta al mese, prima di rivelare l'intero contenuto dell'album.
La prima canzone, intitolata 'Panopticom', è stata condivisa il 6 gennaio. Registrata tra i celebri Real World Studios e The Behhive di Londra, vede la collaborazione di nomi storici come Tony Levin, David Rhodes, Manu Katché e i sintetizzatori di Brian Eno. Oltre a Peter Gabriel, i cori vedono la partecipazione di Ríoghnach Connolly di The Breath.
Il Concetto di "I/O":
L'album affronta temi profondi e attuali, con un'attenzione particolare verso la relazione tra l'umanità e il pianeta Terra. Gabriel esprime preoccupazione per la tendenza dell'umanità a danneggiare il nostro prezioso ambiente naturale e sottolinea l'importanza di ristabilire un legame con la natura.
L'Arte di "I/O":
Ogni brano pubblicato da "I/O" è accompagnato da un'opera d'arte appositamente creata. L'artista visivo David Spriggs ha contribuito con opere che esplorano il tema della "sorveglianza", con creazioni intense e straordinarie.
Con "I/O", Peter Gabriel non solo offre un'esperienza musicale, ma invita l'ascoltatore a riflettere sul nostro ruolo nel mondo e a esplorare nuove forme di espressione artistica. L'album promette di essere un'opera fondamentale nell'evoluzione della musica contemporanea.


Code: 884108013595

Distribution: UNIVERSAL

Notes: Disco, Media: Nuovo, Mint -.Copertina, Sleeve: Nuova,

Status: Ordinabile

Gender: Pop Rock

Production year: 2023

Weight: 550 gr..

Release Date: 01/12/2023

Products that may interest you: