MATTEO ANDREA VIRGINIA BOCELLI - A FAMILY CHRISTMAS

Price: € 22.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: 1 CD

Request information

Description:

1.Do You Hear What I Hear?
2.Away in a Manger
3.Feliz Navidad
4.The First Noël
5.Have Yourself a Merry Little Christmas
6.Over the Rainbow
7.Buon Natale
8.Joy To The World
9.The Greatest Gift
10.When Christmas Comes to Town
11.Happy Xmas (War is Over)
12.Il Giorno Più Speciale
13.I’ll Be Home for Christmas
14.Cantique de Noël [Bonus Track]
15.Buon Natale (alternate version) [BonusTrack]

“A Family Christmas”, l’album natalizio di Andrea, Matteo e Virginia Bocelli verrà pubblicato in una esclusiva edizione localizzata per l’Italia il 25 novembre in versione CD ed il 2 dicembre in versione LP.
La star internazionale Andrea Bocelli, si riunisce dunque per la prima volta in uno stesso progetto discografico con i suoi figli Matteo (26 anni) e Virginia (10 anni).
L'album contiene nuove interpretazioni di canti tradizionali arrangiati per tutte e tre le voci, tra cui "Away in a Manger" e "Joy To The World", oltre a brani natalizi popolari di tutto il mondo come "Feliz Navidad" e un altro inedito, "Il Giorno Piu Speciale", scritto da Federica Abbate, Cheope, Katoo e Andrea Bocelli.
L’edizione italiana contiene, nel suo formato fisico, due tracce bonus: “Cantique de Noël” e “Buon Natale” in una versione in tonalità differente dall’originale.
L’album è uno scorcio della loro vita privata, lontana dalle telecamere, è il suono di una famiglia che si prende un momento per stare insieme e celebrare ciò che è veramente importante.
È qualcosa che il mondo non ha mai sentito prima, è la bellissima colonna sonora del nostro Natale in famiglia. Prodotto dal compositore pluricandidato ai Grammy Stephan Moccio (Celine Dion, The Weeknd, Miley Cyrus, Barbra Streisand) l'album è caldo, bello, intimo e sentimentale.


Code: 602448824929

Distribution: UNIVERSAL

Notes:

Status: Catalogo

Gender: Natale

Production year: 2022

Weight: 100 gr..

Release Date: 25/11/2022

Products that may interest you: