FOO FIGHTERS - BUT HERE WE ARE

Price: € 22.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: 1 CD

Request information

Description:

1.Rescued
2.Under You
3.Hearing Voices
4.But Here We Are
5.The Glass
6.Nothing At All
7.Show Me How
8.Beyond Me
9.The Teacher
10.Rest

Dopo un anno di perdite sconvolgenti, introspezione personale e ricordi agrodolci, i Foo Fighters tornano con But Here We Are, in uscita il 2 giugno per Roswell Records/RCA Records.
Una risposta brutalmente onesta ed emotivamente cruda a tutto ciò che i Foo Fighters hanno sopportato nell'ultimo anno, But Here We Are è una testimonianza dei poteri curativi della musica, dell'amicizia e della famiglia. Coraggioso, danneggiato e senza fronzoli, But Here We Are si apre con il nuovo singolo "Rescued", la prima di 10 canzoni che attraversano la gamma emotiva dalla rabbia e dal dolore alla serenità e all'accettazione, e una miriade di punti intermedi.
Prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters, But Here We Are è in egual misura l'undicesimo album dei Foo Fighters e il primo capitolo della nuova vita della band. Con l'ingenuità del debutto del 1995, ma con decenni di maturità e profondità, But Here We Are è il suono di fratelli che trovano rifugio nella musica che li ha fatti incontrare 28 anni fa, un processo tanto terapeutico quanto di continuazione della vita.


Code: 196588178320

Distribution: SONY MUSIC

Notes:

Status: Catalogo

Gender: Rock

Production year: 2023

Weight: 100 gr..

Release Date: 02/06/2023

Products that may interest you: