ART - HEADAMP 6 PRO

Price: € 285.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: Amplificatori Cuffia

Purchase Products

QTY
Description:

Amplificatore professionale per cuffie da 6 canali HeadAmp6 è un amplificatore per cuffie stereo da sei canali pienamente equipaggiato che include sei ingressi ausiliari per consentire un mix 'more-me' separato sul canale di ciascuna cuffia. Ogni canale d'uscita ha un controllo di bilanciamento dalla duplice funzione, che effettua il pan tra gli ingressi sinistro e destro sul bus di segnale principale o che varia il mix tra il segnale del bus stereo principale e l'ingresso ausiliario di quello specifico canale.
Ogni canale d'uscita include un jack stereo TRS 1/4" per cuffie sul pannello frontale e due su quello posteriore, offrendo facilità di installazione e rapidità di collegamento maggiori.
I pulsanti di selezione Mono, Mute L e Mute R consentono di scegliere tra quattro modalità di funzionamento per ciascun canale: 1) Stereo, 2) Sinistro Mono, 3) Destro Mono, 4) Entrambi Mono (Sinistro e Destro), per soluzioni di monitoraggio versatili.
I controlli di livello d'uscita indipendenti per ogni canale permettono di personalizzare i livelli di monitoraggio. Le opzioni d'ingresso includono ingressi bilanciati XLR e jack TRS 1/4", con corrispondenti connettori "Thru" per il rilancio ad altre unità.
Un jack stereo TRS 1/4" Direct In supplementare posto sul pannello frontale consente di eseguire il collegamento rapido di qualsiasi sorgente stereo, che prevale sugli ingressi del pannello posteriore.
Il controllo Master Volume imposta il livello del segnale del bus principale. Un misuratore di livello di precisione da otto segmenti a LED sul bus principale e indicatori da quattro segmenti su ogni canale d'uscita forniscono un feedback visivo del livello del segnale in tutti i punti chiave.
Caratteristiche:
Sei canali indipendenti di amplificazione ad alta potenza per cuffie
Controllo a duplice funzione Balance/Mix per canale
Ingresso stereo Aux sul pannello frontale per ogni canale
Impostazioni di monitoraggio multiple per canale
Controllo individuale del livello d'uscita per canale
Meter di precisione da quattro segmenti a LED per canale
Controllo del volume Master con meter da otto segmenti a LED
Jack Direct In sul pannello frontale
Un jack per cuffie sul pannello frontale e due su quello posteriore per canale
Consente di collegare e pilotare fino a 18 cuffie contemporaneamente
Ingressi e uscite principali dotati di XLR e jack 1/4"
Uscite principali parallele per l'utilizzo di più unità


Code: HEADAMP6PRO

Distribution: BACKLINE

Notes:

Status: Catalogo

Production year: 2022

Weight: 500 gr..

Offers

Subcategories

Products that may interest you: