TASCAM - TG-7 ACCORDATORE METRONOMO

Price: € 40.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: Accordatori

Purchase Products

QTY
Description:

Il TG-7 offre in dimensioni ridotte e con un display di 13 cm potenti funzioni di accordatore per chitarra e basso. Si adatta perfettamente ad essere integrato in qualsiasi pedaliera per chitarra o basso grazie agli ingressi guitar in e thru (passante). Fino a dodici modalità di accordatura dalle scale standard per chitarra e basso fino a Drop D ed Open-D e possibilità di salvare fino a cinque scale definibile dall'utente. Sono disponibili quattro modalità display che includono sia il riscontro visivo sia quello acustico attraverso uno speaker integrato. L'accordatore può essere calibrato manualmente o automaticamente in relazione ad un piano o ad altra sorgente.

Il TG-7 può inoltre funzionare come metronomo desktop via speaker interno con un range variabile da 30 a 300 BPM e sette tipi di accento differenti. L'indicazione del beat è comodamente visibile sul display mentre la funzione Tap-Tempo consente di stabilire la velocità cercata in modo immediato.

Il TG-7 offre differenti modalità di montaggio o posizionamento su stand . Grazie alle sue caratteristiche TG-7 è il compagno ideale per chitarristi e bassisti di ogni livello.


Code: 4907034115891

Distribution: EXHIBO

Notes:

Status: Catalogo

Production year: 2013

Weight: 300 gr..

Offers

Subcategories

Products that may interest you: