MAX GAZZE' - LA METEMATICA DEI RAMI

Price: € 30.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: 1 LP 12"

Purchase Products

QTY
Description:

SIDE A:
1.Considerando
2.Il vero amore
3.Un'altra adolescenza
4.Del mondo
5.Le casalinghe di Shanghai

SIDE B:
1.Il farmacista.(Sanremo 2021)
2.L'animale guida
3.Attraverso
4.Autoanalisi
5.Figlia

"LA MATEMATICA DEI RAMI": il nuovo album di inediti di Max Gazzè.
Il disco conterrà anche "Il Farmacista", il brano in gara in questo 71esimo Festival di Sanremo, e "Del Mondo", dei CSI, scelto per la serata delle canzoni d'autore e prima cover ad entrare in un disco di Gazzè.
Una sorta di mistery box ha accompagnato l'artista nella sua esibizione sul palco del Teatro Ariston. Ogni sera ha svelato un tassello di questa partecipazione, a partire dalla rivelazione dalla Trifluoperaziona Monstery Band: l'improbabile e folle band composta da cartonati con le identità della Regina Elisabetta alla batteria, Marilyn Monroe ai cori, Jimi Hendrix alla chitarra, Paul McCartney al basso e Igor alle tastiere. Poi, durante la serata cover, Gazzé ha svelato i componenti della Magical Mystery Band: Daniele Silvestri, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Duilio Galioto e Daniele Fiaschi e Daniele Il Mafio Tortora, che lo accompagneranno anche nella produzione dell'album LA MATEMATICA DEI RAMI.
Dopo aver interpretato Salvador Dalì, figura dalla geniale artisticità, Gazzè chiude il Festival vestendo i panni di Clark Kent e di un folle, sedicente, Superman.


Code: 602435911786

Distribution: UNIVERSAL

Notes: Disco, Media: Nuovo, Mint -.Copertina, Sleeve: Nuova, Mint

Status: Catalogo

Gender: Italiana

Production year: 2021

Weight: 270 gr..

Release Date: 09/04/2021

Products that may interest you: