VARI - MUSIC FACTOR VOL.2

List: € 18.00
Price: € 15.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: Libri Partiture

Request information

Description:

CANTA E SUONA LA GRANDE MUSICA ITALIANA
CD CON BASI Mp3

MUSIC FACTOR è una serie di canzonieri che contiene una selezione del miglior repertorio della musica italiana o internazionale. L'aspetto fortemente innovativo di questo prodotto consiste nel fatto che, oltre al testo e agli accordi per l'accompagnamento delle canzoni, ciascun volume contiene anche un cd con tutte le basi mp3 dei brani in indice per divertirsi a cantare o a improvvisare col proprio strumento.
Sfruttando una tecnologia moderna come quella dell'mp3, quindi, MUSIC FACTOR riesce a fornire in UN SOLO CD un numero di basi musicali che un supporto audio tradizionale non potrebbe contenere. Tutto questo con un doppio vantaggio: un ricco canzoniere e un'altrettanto ricca offerta di basi musicali a un prezzo contenuto.

Con Music Factor gli appassionati di musica potranno scoprire tutto il proprio potenziale artistico, divertendosi a cantare e suonare le più belle canzoni di tutti i tempi.

QUALCHE TITOLO DAL VOL. 2: America - C'è chi dice no - Cosa succede in città - Così celeste - Fotoromanza - Genova per noi - Il cielo - Io canto - Io me ne andrei - Io vagabondo - Liberatemi - Margherita - Mi vendo - Non c'è - Non credere - Poster - Ricominciamo - Rotolando verso Sud...


Code: 9790215108448

Distribution: DISCO PIU'

Notes: MLR844

Status: Catalogo

Production year: 2010

Weight: 300 gr..

Offers

Subcategories

Products that may interest you: