TASCAM - DR-100MKII REGISTRATORE PORTATILE

List: € 499.00
Price: € 350.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: Registratori Digitali

Purchase Products

QTY
Description:

Il DR-100MKII, progettato per registrazione professionale da campo, offre un'elevata qualità di registrazione direttamente in formato WAV o MP3 in un robusto chassis. È possibile scegliere tra due paia di microfoni incorporati unidirezionali e omni-direzionali, ingressi XLR con alimentazione Phantom +48 V selezionabile e un ingresso di linea su mini jack o un ingresso digitale (SPDIF). Questo assicura la copertura di quasi tutti i campi di applicazione: dalla musica, alle registrazioni vocali e ambientali, dalle riunioni aziendali alle registrazioni di concerti dal vivo.

Il livello di registrazione può essere facilmente controllato da un duplice controllo hardware piuttosto che da un menu di opzioni. Le registrazioni possono essere avviate manualmente oppure automaticamente in base al livello, avanzato (fino a un massimo di 2 secondi) o ritardato (per evitare che il rumore dei tasti premuti venga registrato) o con l'aiuto di un telecomando. È incluso anche un altoparlante escludibile per la riproduzione. È possibile effettuare sovraincisioni, creare manualmente un nuovo file durante la registrazione, dividere una registrazione e usare marcatori per il posizionamento del trasporto. L'apparecchio è inoltre dotato di controllo automatico analogico con limitatore inseribile, un filtro per il taglio dei bassi con tre frequenze commutabili, uscita cuffie, telecomando via cavo e connettore USB.

Il DR-100MKII viene fornito con una card SD da 2 GB, telecomando senza fili, schermo antivento e borsa morbida e può essere alimentato sia dalla pila ricaricabile a ioni di litio inclusa, da due comuni batterie AA o da un alimentatore AC opzionale. La vite filettata sul fondo consente di montare l'unità su un treppiede o su un'asta microfonica.


Code: DR100MKII - 4907034115723

Distribution: EXHIBO

Notes:

Status: Ex Demo

Production year: 2015

Weight: 700 gr..

Offers

Subcategories

Products that may interest you: