MOTU - 828 MK3 Interfaccia Audio FIREWIRE 400

Price: € 500.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: Interfacce Audio

Purchase Products

QTY
Description:

28 Ingressi e 30 Uscite in un'unica unità rack, tutti gli ingressi sono patchati nella nuova Cuemix a 16 BUS, no latency 32 bit virgola mobile, con processore effetti on board, anche stand-alone.
Gli effetti possono essere applicati ad ogni ingresso, anche senza computer, come in un mixer stand-alone, e monitorati (senza latenza) indipendentemente dalla registrazione. il segnale può essere, così, registrato sia wet che dry.
Tra gli effetti standalone della 828mk3 ci sono riverberi, EQ parametrici e compressore-limiter.
Il Classic Reverb TM della 828mk3 presenta 5 tipi diversi di ambiente, 3 eq shelves e lunghezza di riverbero fino a 60 sec.
La gestione delle dinamiche è data da un compressore standard con attacco-rilascio-threshold e ratio, oppure un limiter ricavato dal leggendario LA-2A, compressore ottico, per un sound vintage di grande impatto. La gestione degli EQ offre 4 filtri (gain-Q), più LP e HP da 6 a 36 dB.
Ad ogni Input e ad ogni Output è possibile assegnare un EQ e un compressore/limiter, per un totale di 58 canali con potenza di DSP sufficiente per un EQ parametrico e un compressore a 48kHz.
La potenza di DSP è ad allocazione dinamica, dunque è possibile risparmiare potenza da una parte, per gestire con più efficacia il segnale altrove, il tutto monitorato da un DSP meter. Ogni canale di ingresso e uscita presenta una mandata al Classic Reverb.
Gli ingressi al pannello frontale montano pre e alimentazione phantom +48V, con pad -20dB con connettore combo jack/XLR indipendenti, ed entrambi montano il nuovissimo V-Limit TM, un limiter hardware che previene il clip digitale in ingresso. A questi ingressi è inoltre applicabile la funzione di SoftClipTm della 828mk3, tutti gli ingressi della 828mk3 montano trim analogici controllati digitalmente, che permettono un guadagno di 1 dB per step, e consentono una gestione precisa e ottimale di ogni segnale in ingresso.
CUEMIX FX software

Ogni operazione è gestibile dal pannello e dal display LCD, oppure attraverso l'applicazione CueMIx FX (compatibile MaxOSX, XP e VISTA), nuovissima nella grafica e nelle funzioni, con tre schermate distinte, una per gli input, una per gli 8 stero bus e gli output, e una per la gestione del singolo canale (EQ, dyn, rev).
SYNC

Come nella miglior tradizione MOTU la 828mk3 è un'HUB di sync potentissima, via DDS (Direct Digital Synthesis TM), un sistema DSP-based di syncrono con jitter bassissimo, oppure via SMPTE, o via WC. La 828mk3 genera timecode su IN e OUT dedicati (jack 1/4").
La 828mk3 può essere collegata ad ogni unità firewire MOTU, e via ADAT optical è perfetta insieme alla 8PRE, avendo due porta ADAT optical già onboard. Incluso Audiodesk per MAC, funziona altresì con ogni softwre ASIO/WDM/Core AUDIO, per OSX e Windows Vista e XP.


Code: 828MK3

Distribution: BACKLINE

Notes:

Status: Ex Demo

Production year: 2014

Weight: 4000 gr..

Offers

Subcategories

Products that may interest you: