FILM - SPACE COWBOYS

List: € 19.35
Price: € 15.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: Blu Ray Disc Film

Purchase Products

QTY
Description:

Attori: Donald Sutherland, Clint Eastwood, William Devane, Barbara Babcock, James Garner
Regista: Clint Eastwood
Lingua: Tedesco, Inglese, Francese
Sottotitoli: Tedesco, Inglese, Francese
Formato immagine: 2.35:1
Studio: Warner Home Video
Durata: 130 minuti

Nel 1958 i piloti del Team Dedalus, un gruppo di collaboratori dell'Air Force, erano pronti a servire il Paese e ad essere i primi americani lanciati nello spazio.
Ma quando la NASA si sostituì all'Aeronautica per gli esperimenti spaziali, il Team venne messo da parte e il gruppo si sciolse.
Quaranta anni dopo, il satellite russo Ikon evidenzia un guasto agli impianti che, secondo i russi, provocherà un blackout totale delle comunicazioni nel loro Paese.
Bob Gerson, funzionario della NASA, alla ricerca di una soluzione del problema, pensa che, poiché Ikon ha lo stesso sistema di orientamento dello Skylab, il progettista dello Skylab dovrebbe sapere come ripararlo.
Frank Corvin è in pensione, ma questa è l'occasione che aspettava da tempo. Frank, da sempre in urto con Bob, fa sapere che accetterà l'incarico solo se potrà lavorare con la sua vecchia squadra. Ottenuto l'assenso, il Team Dedalus si rimette in movimento. Ne fanno parte, oltre a Frank, Hawk, Jerry e Tank: veterani di grande esperienza che non esitano a forzare i regolamenti e a mettere a dura prova la pazienza di Eugene, il direttore di volo, e quella dei loro giovani compagni Ethan e Roger. Dopo i corsi di addestramento e la scoperta che Hawk ha il cancro, arriva il momento della partenza.
Quando arrivano all'impatto, verificano che su Ikon ci sono sei testate nucleari innescate che rappresentano un gravissimo pericolo. Nella delicatezza della situazione, c'è necessità di una operazione rischiosa. Hawk si sacrifica per andare a neutralizzare le testate.
Compiuta la missione, l'equipaggio, dopo altri rischi, riesce a tornare sulla Terra. Frank e la moglie guardano verso la luna, e lui chiede: "Dici che Hawk ce l'ha fatta?", e lei: "Si, ce l'ha fatta".


Code: 7321983000072

Distribution: WARNER

Notes:

Status: Catalogo

Gender: Fantascienza

Production year: 2000

Weight: 100 gr..

Products that may interest you: