EX-OTAGO - COROCHINATO

Price: € 20.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: 1 CD

Request information

Description:

1.Forse e' vero il contrario
2.Bambini
3.Torniamo A Casa
4.Questa Notte
5.Tutto Bene
6.Solo Una Canzone
7.Le Macchine Che Passano
8.La Notte Chiama
9.Infinito
10.Tu Non Mi Parli Pi

COROCHINATO e' il nuovo album di inediti degli Ex-Otago, in uscita il prossimo 8 febbraio, prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia.
Due anni e mezzo dopo luscita del loro ultimo album Marassi, la band genovese torna con un nuovo progetto discografico che contiene Solo una canzone, brano in gara alla 69° edizione del Festival di Sanremo..
Corochinato e' un aperitivo tipico genovese dal 1886, quello che da sempre rappresenta il dopolavoro, che accomuna persone comuni e che rispecchia il nostro fare musica semplice per la gente come noi che viene dalla periferia e che in ogni cosa che fa ci mette dentro sempre un po di Genova, inevitabilmente  racconta la band, che spiega il parallelismo che li ha ispirati.
L'album e' stato anticipato dai singoli Tutto bene, Questa notte, e Bambini, colonna sonora  fra le altre - del docu-film EX-OTAGO  Siamo Come Genova, presentato in anteprima il 2 febbraio al Seeyousound 2019 di Torino, e che racconta la band come mai prima dora, attraverso immagini live, retroscena e testimonianze di vita quotidiana.
Fino alla creazione della loro ultima fatica.


Code: 602577397202

Distribution: UNIVERSAL

Notes:

Status: Catalogo

Gender: Italiana

Production year: 2019

Weight: 100 gr..

Release Date: 08/02/2019

Products that may interest you: