BTS - MAP OF THE SOUL 7 The Journey (Deluxe Edition)

Price: € 40.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: 1 CD

Request information

Description:

1.Intro: Calling
2.Stay Gold
3.Boy With Luv (Japanese Version)
4.Make It Right (Japanese Version)
5.Dionysus (Japanese Version)
6.Idol (Japanese Version)
7.Airplane pt.2 (Japanese Version)
8.Fake Love (Japanese Version)
9.Black Swan (Japanese Version)
10.On (Japanese Version)
11.Lights
12.Your eyes tell
13.Outro: The Journey

Dopo un tour mondiale che li ha portati davanti ad oltre 2 milioni di persone (62 date nel 2019), aver cantato alle 62ma edizione dei GRAMMY® Awards a gennaio  primi artisti coreani su quel palco, e aver passato al n.1 della Billboard Social 50 Chart ben 182 settimane (di cui 152 consecutive), i BTS hanno finalmente annunciato la pubblicazione del loro nuovo album in giapponese (a distanza di 2 anni dal precedente).
Lalbum, il settimo della loro carriera e il quarto in lingua giapponese, si intitolerà MAP OF THE SOUL : 7 ~ THE JOURNEY ~ e sarà disponibile in digitale dall14 luglio e dal 7 agosto in tutti i negozi tradizionali.
Nel disco saranno presenti due nuove canzoni in giapponese: STAY GOLD, colonna sonora della serie TV giapponese Rasen no Meikyuu -DNA Kagaku Sousa che si fa portatrice di un messaggio importante (il mondo può non essere pieno di cose belle ma per favore non smettere di brillare) e il brano YOUR EYES TELL, una canzone coscritta insieme a Jung Kook.
Stay Gold sarà disponibile in tutti gli store digitali dal 19 giugno, data che darà il via anche al pre-order/pre-add/pre-save del disco MAP OF THE SOUL : 7 ~ THE JOURNEY ~.
Nel disco, disponibile in diverse versioni (A, B, C, D e standard) saranno presenti anche le hit ON, Black Swan, Make It Right e Dionysus, registrate per loccasione in giapponese.
Inoltre, il disco conterrà la mega hit Lights, certificata dalla RIAJ (Recording Industry Association of Japan) a luglio 2019 come MILLION-Seller, Boy With Luv -Japanese ver.- e altri brani
Lista Brani


Code: 602508935381

Distribution: UNIVERSAL

Notes:

Status: Catalogo

Gender: Pop

Production year: 2020

Weight: 100 gr..

Release Date: 28/08/2020

Products that may interest you: