ART - X DIRECT Direct Box Attiva 2 Canali

Price: € 60.00
Send to a friend


Availability:
Product Type: Di-Box e Splitter

Purchase Products

QTY
Description:

DIRECT BOX ATTIVA PROFESSIONALE A 2 CANALI

DUALXDirect mette a disposizione 2 interfacce indipendenti a tutti gli effetti, attive e di elevata qualità, che mediano il collegamento di sorgenti strumentali/linea/speaker a mixer o altri ingressi bilanciati. I segnali veicolati tramite gli ingressi ad alta impedenza su jack da 1/4" e XLR (fruibili tramite prese combo) vengono bufferizzati e convertiti, grazie a un circuito attivo a basso rumore, in segnali a bassa impedenza, "schermati" e bilanciati. DUALXDirect offre una risposta in frequenza estremamente estesa e lineare ed è in grado di gestire anche sorgenti di livello elevato. Questo permette a DUALXDirect di produrre un suono davvero pulito e trasparente con una grande varietà di segnali, e soprattutto con quelle sorgenti che transitano per lunghi tratti in ambienti rumorosi sottoposti a forti interferenze esterne. Gli interruttori d'ingresso denominati ATTENUATOR consentono di gestire un'ampia gamma di livelli mentre le prese THRU permettono di prelevare le sorgenti in ingresso dal percorso del segnale. I pulsanti GROUND LIFT consentono di separare totalmente le masse delle sorgenti in ingresso e uscita, e all'occorrenza di isolare i 2 sistemi, riducendo così ronzii e loop di massa. Il circuito attivo di DUALXDirect si alimenta tramite la Phantom Power veicolata attraverso le connessioni di uscita (OUTPUT) o, laddove non è disponibile un'alimentazione esterna, mediante una batteria interna da 9V. Se alimentato tramite batteria, il dispositivo richiede meno di 7.5 mA, prerogativa che assicura oltre 100 ore di funzionamento con una batteria nuova (si raccomanda l'utilizzo di batterie alcaline). Se è disponibile la Phantom Power, invece, DUALXDirect si alimenta automaticamente tramite questa sorgente esterna. Quando alimentata tramite batteria, la retroilluminazione del pulsante di accensione (Power On/Off) è più debole, diventa più intensa qualora si impiega la Phantom Power, si spegne quando il dispositivo è inattivo. Grazie al suo case compatto e robusto realizzato interamente in alluminio nero anodizzato e al suo design circuitale attivo, DUALXDirect assicura anni di funzionamento senza problemi in situazioni live, installazioni fisse, setup per il Djing e in qualsiasi contesto PA. La sua completezza funzionale, la robustezza costruttiva e le specifiche di alto livello rendono DUALXDirect una scelta sicura e irrinunciabile.

Caratteristiche

- Design e circuitazione totalmente attivi
- Alimentazione tramite Phantom Power o batteria da 9V
- Converte sorgenti bilanciate/sbilanciate ad alta impedenza in segnali bilanciati a 600 ohm
- Attenuazione in ingresso commutabile (0, -30 dB)
- Ground Lift commutabile
- Connettori d'ingresso su prese combo XLR/Jack TRS da 1/4"
- Connettori d'uscita bilanciati su XLR
- Case in alluminio robusto e resistente
- Risposta in frequenza: 10 Hz - 100 kHz, ± 0.5 dB @ +0 dBu
- THD: <..05% (tipico)
- Gamma dinamica: >.100 dB (tipico)
- Separazione canali (diafonia): >. 80 dB (tipico)
- Massimo livello in ingresso: +4, +34 dBu
- Massimo livello in uscita: +6 dBu (alimentazione tramite batterie), +14 dBu (alimentazione tramite Phantom)
- Terminazioni di ingresso: 2 jack TRS da 1/4"/XLR, bilanciate/sbilanciate, 470k Ohm
- Terminazioni Thru: 2 jack TRS da 1/4"
- Terminazioni d'uscita: 2 XLR maschio, bilanciate, <.600 Ohm
- Attenuazione in ingresso: Commutabile, (0, -30 dB)
- Requisiti di alimentazione: 9V @ 7.5 mA (raccomandata batteria alcalina), 18 - 48V DC @ 6.4 mA (Phantom Power per canale)
- Dimensioni (D/W/H in pollici): 3.9 x 4.6 x 1.85
- Dimensioni (D/W/H in mm): 99 x 117 x 47
- Peso: 0.84 libbre / 0.38 kg

La serie "ARTcessories"
I dispositivi ARTcessories hanno preso d'assalto e invaso il mondo dell'audio e in poco tempo questa linea di prodotti si è accreditata presso dj, fonici, sound engineer e addetti ai lavori di tutto il mondo. Splittare, combinare, miscelare segnali, alimentare e quant'altro si desideri fare non è più un problema. Sul palco, in studio, a casa, sono semplici da usare e costruiti per durare nel tempo. Ideali quando si ha bisogno di un piccolo dispositivo per risolvere problematiche di rilievo, o per tirare fuori il meglio e ottimizzare progetti di piccole dimensioni, gli ARTcessories offrono tutto quello di cui si ha bisogno. Scoprirai una linea di dispositivi robusti e utilissimi che include una dotazione completa di DI Box, amplificatori per cuffie, mixer di piccole dimensioni, combiner/splitter e molto altro ancora. I dispositivi della linea ARTcessories sono progettati per fornire soluzioni adeguate, a prezzi accessibili, alle esigenze di un'ampia gamma di situazioni e per progetti di qualsiasi tipologia e dimensione.


Code: DUALXDIRECT

Distribution: BACKLINE

Notes:

Status: Catalogo

Production year: 2022

Weight: 540 gr..

Offers

Subcategories

Products that may interest you: